Elisabetta Canalis adotta un altro Pinscher: “Lei è Megan e stava per essere soppressa”

81

[ad_1]


Elisabetta Canalis adotta un altro Pinscher: “Lei è Megan e stava per essere soppressa”


1 vote, 5.00 avg. rating (96% score)

Elisabetta Canalis ha deciso di adottare un nuovo cagnolino salvandolo da un canile di Los Angeles nel quale sarebbe stato soppresso. Si tratta di un altro Pinscher che si va ad aggiungere ai suoi amati Pieri

Elisabetta Canalis ha deciso di allargare la famiglia. Di nuovo. No, non vi stiamo annunciando in escusiva una nuova gravidanza dell’ex velina ancora tanto amata (da poco diventata mamma di Skyler Eva, ndr.), ma della sua nuova cagnolina adottata e che si va ad aggiungere ai 2 adorati “Pieri”, Mia e Piero Canalis Perri, i Pinscher che da qualche anno sono i suoi più fedeli amici e per cui recentemente ha addirittura aperto un profilo Instagram dedicato, proprio come hanno fatto star del calibro di Lady Gaga o Miley Cyrus prima di lei.

Elisabetta, infatti, ha deciso di salvare la cagnolina che era ospite di un rifugio californiano, dove vive con il marito chirurgo Brian Perri, e di raccontare la vicenda su Instagram: “Questa è la storia di Megan – ha scritto la showgirl mostrando la foto della nuova arrivata – Ieri doveva essere soppressa come ogni lunedì succede a migliaia di cani scaricati nei canili qui a Los Angeles. Dopo un breve summit coi Pieri abbiamo deciso di salvarla adottandola per sottrarla alla sua sorte e nel frattempo cercarle casa. Noi ci proviamo… Se nessuno la vorrà pazienza, vorrà dire che saremo costretti ad aggiungere un posto a tavola nella nostra famiglia. A quel punto mio marito darà me in adozione (scherzo…)“. In fondo, dove si mangia in 2 si mangia anche in 3, non credete?

elisabetta
Foto by Instagram

 

[ad_2]

Fonte Articolo