Chi siamo – Il Border Collie… uno stile di vita nello sheepdog!

Chi siamo – Il Border Collie… uno stile di vita nello sheepdog!

INVIA LE FOTO DEI TUOI CANI MENTRE GIOCANO, IN ALLENAMENTO O IN GARA TRIAL!

SAREMO FELICI DI PUBBLICARE LE TUE NEWS, I TUOI STAGE E GLI INCONTRI PER PROMOZIONE SCRIVI A: [email protected]

Questo portale vuole dare più informazioni possibile a coloro desiderano avvicinarsi allo sheepdog in Italia e all’estero.

Chiunque abbia una passione smisurata per i border collie e una grande affinità con la natura e gli animali in genere sarà rapito da questa disciplina difficilissima.

Lo sheepdog si basa sicuramente sul legame di reciproca fiducia e collaborazione che un essere umano crea con il proprio cane e viceversa.

Si pensi semplicemente al fatto che è abbastanza raro che un border collie voglia essere deliberatamente disobbediente al proprio padrone, più spesso, semplicemente non capisce quello che gli viene chiesto, così il suo istinto prende il sopravvento.

E’ altrettanto vero che la nostra mancanza di comprensione di come funziona la mente del nostro cane e le aspettative troppo alte che abbiamo, si trasformano in frustrazione quando il povero cane non rispetta i risultati che vorremmo.

Ci possono essere momenti in cui il nostro amico e fedele compagno ignora completamente i comandi e noi vorremmo giustificare il fatto pensando che ha solo disobbedito, ma la ragione per cui ha ignorando i comandi è perché non è sufficientemente legato con noi. Cioè non ci rispetta a sufficienza.

Quindi quando iniziamo un percorso con il nostro cane da lavoro, ricordiamoci queste basi:

  • prima di tutto è fondamentale guadagnare il totale rispetto per proprio cane.
  • è nostro compito primario mostrare al cane come si lavora, aiutarlo a capire il lavoro.
  • occorre avere tanta tanta pazienza e comprensione per il proprio cane e rispettarne i tempi.

Collabora con Sheepdog News contatta

Mediatoscana

Se ti interessa pubblicare i tuoi articoli su questo portale, inserire foto, redazionali attinenti oppure per la tua pubblicità non esitare a contattare la ns agenzia di riferimento.

 

SERVIZI PUBBLICITARI A 360 GRADI

  

La nostra gamma di servizi pubblicitari copre ogni forma di media, dalla tradizionale pubblicità mediante affissione manifesti outdoor e indoor in Italia, alla capillare distribuzione di volantini principalmente in Toscana, ai servizi editoriali su quotidiani e riviste fino al sempre più dinamico e importante mondo online con la realizzazione e ottimizzazione di siti web e alla gestione di campagne pubblicitarie online sui principali canali web e social.

 

Mediatoscana 

creiamo la tua pubblicità

 

 

 

Per la tua pubblicità chiama adesso: (+39) 371 3433348